Il Porticato

Quel che caratterizza, da qualche anno, l’attività dello Chef Claudio Ballardin è l’azione culturale attraverso la riscoperta di piatti e tradizioni che rischiavano di finire dimenticati. L’azione culturale e di ricerca è quindi ciò che più fa onore ad un professionista che della sua sala fa un’aula, del suo fornello una cattedra e dei suoi menu dei libri di testo.

Il convinto approccio culturale avuto con la territorialità e la stagionalità della cucina veneta e vicentina uniti al saggio utilizzo di prodotti agroalimentari locali, si sono ben presto rivelati fonti di grandi soddisfazioni per Claudio.

Il pranzo al Ristorante Da Beppino è adatto sia per brevi incontri di lavoro, che pur essendo ritmati dall’incalzare dell’orologio, vengono comunque soddisfatti con l’offerta di gustosi piatti del giorno; sia per cene a tema e per varie ricorrenze seguite in modo particolare pronte ad esaudire ogni vostra più piccola esigenza.

La domenica e i festivi sono rigorosamente dedicati alle famiglie con bambini, con la tranquillità per i genitori che questo non arrechi fastidio alcuno.

La cantina del Ristorante Da Beppino è ricca di vini pregiati della zona, e non solo; selezionati attraverso una rete di produttori estesa sul territorio: tutto ciò per offrire al cliente vini di qualità la cui origine è controllata e garantita, disponibili anche a calice.

A questo punto non rimane che invitarvi ad apprezzare direttamente quanto di buono, crediamo di essere riusciti a realizzare per il Vostro palato e non solo!!!

 

La Palazzina

Gli interni

Il team e la cucina